Perché scegliere Commerce Cloud?

La personalizzazione avanzata dei contenuti dei siti ricopre un’importanza sempre maggiore e Skis.com è riuscita a capitalizzare la possibilità di offrire ai propri clienti i suggerimenti di prodotto più pertinenti a ogni visita. Dopotutto, gli sci non sono un articolo unico, ma a essi si accompagna tutta una serie di accessori necessari (attacchi, racchette, abiti termici e altro) che insieme riflettono preferenze e gusti totalmente personali. Non è certo una sfida da poco! Skis.com è stata tra le prime aziende a implementare la soluzione Product Recommendations di Commerce Cloud Einstein, che si basa su una scienza dei dati all’avanguardia per suggerire prodotti pertinenti sia agli utenti registrati sia agli utenti anonimi durante l’intero percorso di acquisto. “Sappiamo che gli sci non sono un acquisto semplice”, dichiara Andy Schepper, Chief Operating Officer. “Pertanto, se non riusciamo a offrire ai nostri acquirenti un’interfaccia più semplice ma allo stesso tempo dettagliata, essi potrebbero semplicemente cercare prezzi più bassi altrove. Avevamo bisogno di un sistema in grado di offrire prodotti pertinenti a ciascun cliente, per personalizzare la loro esperienza in modo unico”.

“I risultati hanno superato le nostre aspettative; inoltre il sistema è semplice da implementare e molto intuitivo. Funziona praticamente da solo”.

Andy Schepper , Chief Operating Officer, Skis.com
Search terms must be at least 3 characters long